mercoledì 14 aprile 2010

RICCHEZZA

A proposito di ricchezze...:

Oggi mi sono svegliato e ,dopo aver ringraziato il Signore per questo nuovo giorno,ho pensato di scrivere appunto questo,cioe' che la ricchezza maggiore e' quella di poter svegliarsi in salute!

Pensateci su un attimo .

Abbiamo la fortuna di essere SVEGLI , percio' vivi !

E' gia' un grande passo avanti se consideriamo che meta' (se non di piu' )della popolazione mondiale trova gia' come prima difficolta' giustamente quella di "svegliarsi" ed in salute.

Per cui eccomi qua' nuovamente a parlarvi della mia vita,che certamente non a tutti interessera' ,ma che ,ne sono sicuro,a molti potra' essere di sprone per continuare a vivere,a lottare ed a amare questo nostro mondo che purtroppo TUTTI noi stiamo facendo di tutto per mandarlo in malora! La mia esperienza di vita che ho avuto fino ad oggi ,dopo aver viaggiato per lavoro e per turismo,ma sopratutto per lavoro(ed e' li' che impari di piu',perche' e' li' che sei a diretto contatto con le realta' dei popoli),per 35 anni in tutte le parti del mondo ,mi dice che il mondo e' la' fuori, ancora da scoprire e da ritrovare,nonostante noi continuiamo ad ignorarlo cercando di farlo sembrare gia' tutto svelato ,scoperto ,finito !

Nessun commento:

Posta un commento